Marco Sala

vicepresidente Gruppo DESA

Marco Sala è Vice Presidente del Gruppo DESA, realtà italiana familiaria fondata nel 1908, leader nel settore della detergenza e della cura della persona con marchi storici come Chanteclair, Spuma di Sciampagna, Sauber e Quasar. Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, ricopre inoltre incarichi nelle società del gruppo, con delega alla Corporate Communication e Public Affairs. È membro del Consiglio Generale di Assolombarda e di Federchimica, del Consiglio di Presidenza di Cosmetica Italia e Vice Presidente di Assocasa. Da sempre impegnato nella vita sociale e nel territorio, è stato Presidente nazionale dell’AGESCI e consigliere di diverse fondazioni, tra cui la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, la Fondazione Bellani, la Fondazione San Carlo e il CREDA.

Marco Sala è Vice Presidente del Gruppo DESA, realtà italiana familiaria fondata nel 1908, leader nel settore della detergenza e della cura della persona con marchi storici come Chanteclair, Spuma di Sciampagna, Sauber e Quasar. Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, ricopre inoltre incarichi nelle società del gruppo, con delega alla Corporate Communication e Public Affairs. È membro del Consiglio Generale di Assolombarda e di Federchimica, del Consiglio di Presidenza di Cosmetica Italia e Vice Presidente di Assocasa. Da sempre impegnato nella vita sociale e nel territorio, è stato Presidente nazionale dell’AGESCI e consigliere di diverse fondazioni, tra cui la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, la Fondazione Bellani, la Fondazione San Carlo e il CREDA.

Intervengono
Olivo Foglieni, presidente Fecs partecipazioni
Barbara Izzi, direttrice Business Unit Retail Imab Group
Alberto Moro, amministratore delegato Bitron - Automotive Solutions
Riccardo Pavanato, amministratore delegato e partner auxiell group
Marco Sala, vicepresidente Gruppo DESA
Conduce
Selene Seliziato, giornalista e collaboratrice OperationsManager.it
Registrati all'evento