sabato 12 settembre 2020 / ore 15:00 - 16:15
— Palladio Museum
Palazzo Barbaran Da Porto, Contrà Porti 11
Vendere valore: comunicare al cliente i processi di vendita producendo valore tramite il prodotto
Introduce
Francesco Culòs, account relationship leader auxiell
Intervengono
Marco Bettiol, docente di Economia e gestione delle imprese Università di Padova
Marco Mantellassi, amministratore delegato Manteco
Marco Sanavia, amministratore delegato Pal Zileri - Forall Confezioni
Luca Vignaga, amministratore delegato Marzotto Lab
Conduce
Giuditta Marvelli, giornalista Corriere della Sera
Vendite e processi spesso non sono accomunati. In molti casi le vendite sono legate alle abilità dei singoli venditori. Difficilmente misurabili, standardizzabili e capitalizzabili come patrimonio aziendale. Vendite semplici e vendite complesse, e approcci per capire e soddisfare con una offerta differenziante le esigenze (di business e personali) del compratore. Influenze del fattore umano e del valore personale di venditore e compratore nelle trattative complesse.

La sezione "Lean e processi organizzativi" è curata in collaborazione con auxiell