Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità presso l’Università IULM di Milano nel 2013 e con un Master in Brand Reputation e Digital Marketing, Thomas ha lavorato a lungo nel settore dei servizi negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa. Fornisce un forte livello di esperienza relativo al branding digitale, al marketing e allo sviluppo aziendale strategico. Dal 2017 in PQE Group, multinazionale dedicata ai servizi di qualità e gestione dati in ambito Lifesciences, ha prima supportato il dipartimento Talent Acquisition, per passare successivamente alla Comunicazione e Marketing. Ad oggi, Thomas è un equity partner del Gruppo e supporta lo sviluppo della società negli Stati Uniti.
Membro attivo della International Society for Pharmaceutical Engineering (ISPE), l’associazione leader mondiale del settore farmaceutico, nel 2022 Thomas è stato nominato dalla sezione italiana dell’organizzazione come membro del Consiglio di amministrazione, a capo dell’area comunicazione.
Graduated in Communications, Media & Advertising at the IULM University of Milan in 2013, and with a Master Degree in Brand Reputation & Digital Marketing, Thomas has worked extensively within services industries across the US, UK and Europe. He provides a strong level of experience related to Digital Branding, Marketing & Strategic Business Development. He has been with PQE Group since 2017, where he first supported the Talent Acquisition department, to move later on in Marketing & Communications. Today, Thomas is an Equity Partner for the Group and is now leading the strategic development of the company in the US. He is an active member of The International Society for Pharmaceutical Engineering (ISPE), the global industry leader association with the aim of connecting pharmaceutical knowledge to reliably deliver quality medicines to patients. In 2022, Thomas was nominated by the Italian chapter of the organization to sit on its Board of Directors, leading the communication area.